Monday 6 November 2017

Samurai Forex Trading


Benvenuto commercianti di Forex Ciao e benvenuto al sito ufficiale per Samurai Trading e la casa del Elite gamma barra di sistema. Nelle prossime settimane e mesi Io vi presento un modo estremamente potente di negoziazione dei mercati forex. Il mio obiettivo è quello di dare non solo i sistemi, ma anche la comprensione dei miei anni di esperienza di trading dei mercati al fine di aiutare a prendere il tuo trading al livello successivo. In primo luogo, lasciate che vi dica un po 'su di me e perché Ive ha creato Samurai Trading. Il mio Trading Viaggio Per cominciare, Im un commerciante. Io non spendere tutti i miei post del blog di scrittura e l'invio di tempo materiale di marketing - I commercio, invece. Ive stato trading da dieci anni ormai quasi esclusivamente nei mercati Forex. Ho iniziato come un commerciante di lungo periodo di lavoro fuori H4 e grafici giornalieri, ma ho sempre voluto entrare nel giorno di negoziazione più attivo. Ci sono voluti un certo numero di mesi, ma alla fine mi é scambiata M1, M5 e M15 con vari metodi che avevo sviluppato al fine di rendere i miei pips al giorno. Dopo un po 'ho iniziato a vedere ancora maggiore potenziale nel Forex e ho iniziato alla ricerca di nuovi strumenti che potrebbero a prendere il mio trading al livello successivo. E 'stato nella mia ricerca che ho iniziato a guardare le cose come ad esempio Heiken-ashi, barre Renko, e, infine, varia bar. Tutto quello che avevo trovato e sviluppato nel corso degli anni aveva aggiunto qualcosa di mio trading in qualche modo (anche se è stato solo sapere che cosa ha funzionato), ma nulla è cambiato il mio trading tanto quanto la scoperta della gamma bar ha fatto. Eliminando il fattore tempo e che mi permette di concentrarsi interamente sul prezzo e il suo movimento, sono stato in grado di affrontare il mercato in un modo che non avevo mai nemmeno preso in considerazione in passato. Ho avuto alcuni obiettivi alti per il mio nuovo approccio gamma bar, ma il più importante era che mi avrebbe permesso di tirare in grandi pips su base giornaliera costante. Questo significava qualcosa che sarebbe non solo facile da seguire con configurazioni ben definite, ma anche qualcosa di abbastanza flessibile che avrebbe fornito commerci se il mercato è stato che vanno, trend, o semplicemente mettendo in alcune grandi oscillazioni avanti e indietro. Con il tempo ho messo insieme il sistema Elite Gamma Bar che compie questi obiettivi e non ho mai guardato indietro. La creazione di Samurai Trading Allora perché aperto il sito Samurai Trading Ebbene, nel corso degli ultimi anni, mentre in via di sviluppo e negoziazione barra di sistema Elite Range, Ho visto alcuni grandi successi. La maggior parte di queste persone sono state coinvolte nel processo di sviluppo in un modo o nell'altro, ma tutti trovati vari aspetti del sistema di essere estremamente vantaggioso per il proprio trading. E 'stato grande per il nostro piccolo gruppo, ma è stato solo negli ultimi due anni o giù di lì che Ive ha davvero iniziato a condividere e insegnare alcuni dei miei trucchi del mestiere Forex. Im un privato in generale (come la maggior parte dei commercianti sono), e così non era fino a qualcuno che conoscevo personalmente mi ha chiesto di insegnare loro come mi mestiere che ho condiviso alcune delle cose che io uso nei mercati. Non solo hanno trovato un sacco di successo, ma anche causato un altro paio di persone per chiedermi la stessa cosa. Dopo un paio di giri di questo ho deciso che era meglio per mettere insieme alcuni materiali per migliorare il processo di apprendimento che si trasformò in gli inizi della Elite Gamma barra di sistema. Il Samurai Trader - 169ArtGerm Dopo averci pensato a lungo e duramente, ho finalmente giunto alla conclusione che avrei dovuto offrire la stessa opportunità di apprendimento per gli stranieri pure. Dopo tutto, ero un principiante una volta e quindi so quanto sia difficile può essere quello di trovare materiali didattici di qualità quando si tratta di Forex trading. Alcuni dicono che non dovreste condividere ciò che si sa come si farà male il vostro vantaggio. Io non credo che per un secondo. Il mercato Forex si muove migliaia di miliardi di dollari. E difficilmente si preoccupa quello che il piccolo in confronto al dettaglio trader fa. Buon trading in Forex significa essere un po 'di pesce e solo seguendo le indicazioni dei grandi giocatori di unirsi sulle onde che creano. L'aggiunta di qualche piccolo pesce più intelligenti che stanno facendo i soldi di certo non sta andando male a me, quando ce n'è un intero oceano là fuori a giocare nel modo che è il motivo per cui ho fatto questo sito -. Per condividere, insegnare, e anche di imparare dai miei colleghi commercianti. Alla fine Im ancora la stessa persona anche se - Il Samurai Trader - che è un commerciante di prima e tutto il resto secondo. Quindi, se volete conoscere trading reale e come il suo giorno fatto dopo giorno e non solo spulciando tra le sciocchezze sui forum o fare corsi che coprono lo stesso materiale esatto più e più volte, quindi spero Samurai Trading e barra di sistema Elite Gamma è per te. Grazie e godere gli amici siteDear Benvenuti al cosiddetto quotJquot stile di Forex Trading. Se non si sa che cosa vuol dire mi permetta di darle qualcosa di speciale per libero. Scarica gratis Forex Robot SAMURAI 2016 grande Expert Advisor (EA) per il trading automatico. La sua assolutamente gratuito. Scaricare e installare alla piattaforma Metatrader 4. Si voleva ottenere soldi molto, ma funziona perfettamente e abbastanza stabile. Ho davvero vi consiglio questa straordinaria EA Salva il tuo amplificatore denaro tempo Esattamente come funziona: Forex Robot Samurai ottiene l'attività di trading di settimana precedente e analizza le quotazioni di mercato, tutti i suoi commerci ed i risultati, controlli livelli di supporto e di resistenza e di alcuni altri filtri. Sulla base di tale. si sviluppa una nuova strategia di trading migliorato per la settimana attuale. Se si forniscono connessione stabile e negozia senza alcun potere o internet guasti, sarà migliorare sia le prestazioni ed i risultati ogni settimana che passa. Scarica Forex Robot Samurai, installarlo in 5 minuti e iniziare a fare soldi oggi

No comments:

Post a Comment