Sunday 19 November 2017

Raman Gill Forex


Raman G. a248.e. akamaisecure. meetupstaticphotosmember42c4member211397092.jpeg meetupTrading-con-Venusmembers156493852 Questo è un gruppo per chiunque sia interessato a conoscere forex trading. Tutti i livelli di competenza sono i benvenuti. Il nostro scopo è quello di sostenere e incoraggiare l'un l'altro, mentre ci rivolgiamo Forex trading in un business di successo. Qui ci si scambiano idee e si sostengono a vicenda sulla strategia, la psicologia e, soprattutto, la disciplina del commercio. La gente in questo Meetup sono anche in: 3.541 danzatori, Singles Oltre 35 5.242 business e sociale Networkers 1.864 Immobili Marketing Pro 8.313 film LoversHuzefa ha iniziato le contrattazioni nel 2000, iniziando con Regno Unito e degli Stati Uniti azioni e opzioni su azioni. Ha gravitato verso il commercio tecnico, costruendo le sue proprie regole e sistemi di trading. Dopo aver lavorato con aziende leader tra cui Deloitte e PricewaterhouseCoopers, ha lasciato una carriera nella finanza per iniziare Forex trading nel 2005. Nel 2012, è stato nominato dal Huzefa DailyForex come Senior Analyst. I suoi articoli pubblicati riguardano strategie di trading tecnici e analisi di mercato. Nello stesso anno, Huzefa è stato invitato ad essere un altoparlante al 2012 Las Vegas Forex amp Opzioni Expo e 2012 Toronto MoneyShow. Oggi, Huzefa frequenta numerosi eventi di trading sia come un partecipante e un altoparlante. Nel 2015, Huzefa entrato nella Compagnia canadese di analisti tecnici. Oltre alla negoziazione, Huzefa gode di commercianti di mentoring di tutti i livelli, comunicare le sue idee e lo sviluppo di un ambiente di apprendimento condiviso. Come il fondatore e amministratore dedicato per SimplyProfit e TheForexRoom, che vuole fornire la migliore esperienza utente possibile per i membri di sviluppare la loro carriera di successo commerciale. Huzefa risiede a Toronto, Canada. Brian Tsang Il mio viaggio è iniziato durante una ricerca per la mia prossima occasione, dopo aver venduto la mia parte di un affare di famiglia. Un amico mi ha offerto un lavoro part-time back-testing suoi modelli commerciali. Questo è stato molto nuovo territorio per me la mia cosiddetta esperienza di trading fino a quel momento era l'acquisto di singoli titoli attraverso la mia banca. Ma che inizio mi ha permesso di sviluppare una visione strutturata e tecnica dei mercati. Dopo un periodo di lavoro con una ditta puntello per un paio di mesi a Toronto, in Canada, ho selezionato un mentore, Duane Gott, altamente rinomata commodity trader e l'ex istruttore Trading Senior eSignal apprendimento. Sotto la sua guida, ho sviluppato il mio metodo e il piano del commercio. Questo avveniva nel metà del 2014. Ho raggiunto rapidamente la redditività spot trading mese su mese Forex con i miei migliori statistiche aggiornate mensilmente essere un win-rate 80 con un riskreward positivo. A poco a poco affinato il mio mestiere-piano, costantemente test, e nel 2016 ho fatto il passaggio di Futures dove ora vuole far crescere la mia carriera commerciale. Oggi, ho offrire una camera in diretta 3 giorni a settimana con SimplyProfit e gestire il mio capitale proprio. Inoltre, io sono un membro attivo del capitolo Toronto della Società canadese di analisti tecnici (CSTA). I commenti sono chiusi. Trading Futures e Forex comporta rischi di perdite e non è adatto per tutti gli investitori. Clicca qui per maggiori informazioni. Copyright 2016 SimplyProfit. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment